Trovare rapidamente e con facilità le informazioni di cui si necessità all’interno di un sito è al giorno d’oggi necessario per permettere alle aziende di utilizzare il portale web non solo come vetrina ma anche come servizio utile agli utenti.

Sulla base di questo ragionamento Villa Magnolie ha ristrutturato completamente il suo sito creando un portale tecnologicamente innovato e di facile utilizzo per permettere anche ai meno esperti del web di avere tutte le informazioni a portata di click.

Il nuovo sito permette di essere navigato anche da dispositivi mobili quali smartphone e tablet portando così la possibilità di trovare le informazioni anche se non si è seduti di fronte ad un PC.

Il progetto ha previsto anche l’inserimento dei dati sulla locazione della struttura nelle mappe online, unendo questa informazione ad altre rapide info come i contatti e gli orari di apertura della reception; verranno inoltre aperti canali social dedicati alla struttura per permettere a chi è lontano dai propri cari di rimanere aggiornato sulle attività in svolgimento nella struttura e vivere in qualche modo più in contatto con loro.